Un espositore per ogni esigenza

Ai sistemi espositivi è affidato un ruolo particolarmente importante: rendere ben visibili gli oggetti in mostra all’interno di una struttura elegante e capace di accogliere i clienti in modo piacevole. Per questa ragione, a seconda dell’utilizzo che ne viene fatto, è possibile rivolgersi a un modello piuttosto che a un altro, valutando bene le loro caratteristiche. Tutti, comunque, sono dotati di sistema tools free, grazie al quale possono essere montati e smontati senza dover far ricorso ad allestitori professionisti. La loro semplicità è tale che per effettuare questa operazione non occorrono neppure attrezzi. Si può risparmiare anche sul trasporto dal momento che, una volta smontati, i sistemi espositivi possono essere contenuti in un borsone e caricati direttamente sulla propria auto, evitando costosi noleggi di furgoni.

Sistemi espositivi sul blog di Lucentigroup.it

Elevata versatilità

Leggeri, facilmente trasportabili, ma anche solidi e capaci di supportare materiali di peso differente, i sistemi espositivi possono essere smontati e rimontati con una diversa configurazione a seconda dell’ambiente e delle diverse esigenze comunicative e pubblicitarie. Anche i modelli di espositori da banco e i display rispondono, a loro volta, a caratteristiche di eleganza e di funzionalità e hanno la capacità di esaltare le peculiarità della merce in esposizione.

Sistemi espositivi riutilizzabili

Considerando il caso in cui si si debba modificare con frequenza il modello comunicativo, gli espositori rendono particolarmente facile anche la ricostruzione della parte grafico-pubblicitaria e consentono l’aggiunta di diversi accessori. Le strutture, tra l’altro, sono completamente riciclabili ed eco-compatibili. Inoltre, eventuali pezzi di ricambio possono essere reperiti in modo semplice ed entro tempi brevi.