Sistema modulare stand: perché scegliere questo allestimento?

Il sistema modulare per stand rappresenta una particolare tipologia di allestimento che offre funzionalità e versatilità. La divisione in moduli, nello specifico, semplifica le operazioni di trasporto e di montaggio e smontaggio, rendendo il tutto più rapido e agevole. La possibilità di allestire lo stand fieristico combinando elementi modulari, inoltre, si traduce nell’opportunità di riutilizzare gli stessi articoli in più occasioni. In base alla promozione e al contesto, infatti, si potranno scegliere determinati moduli piuttosto che altri.

Le principali caratteristiche dei sistemi modulari per stand

Gli stand modulari per fiere si caratterizzano per la presenza di vari elementi da accostare e ricombinare. È questo il caso dei pannelli che possono essere disposti uno accanto all’altro, a forma di angolo retto o su tre lati; in base allo spazio disponibile, quindi, lo stand potrà svilupparsi in orizzontale oppure su più lati. Allo stesso modo, lo spazio interno dello stand potrà essere arredato in maniera diversa in base alle specifiche esigenze.

Sistemi modulari per stand: le proposte di Expostampa

I sistemi modulari per stand realizzati da Expostampa rappresentano una soluzione innovativa e all’avanguardia. Completi di certificazioni ufficiali che ne attestano qualità e sicurezza, i moduli per stand offerti dall’azienda padovana sono pensati per soddisfare le richieste di tutti i clienti. Dall’attenta scelta di materiali alla varietà d modelli disponibili in catalogo, ogni dettaglio viene definito in base alle esigenze del mercato e del pubblico.