Trasporto e montaggio facili

Montare e smontare stand fieristici e trasportarli da una location all’altra è un lavoro pesante e faticoso. Tuttavia è possibile renderlo decisamente agevole utilizzando profili alluminio per stand fieristici. Questo materiale, veramente molto leggero, consente di portare a termine senza fatica le operazioni di trasporto. Queste sono facilitate anche dal fatto che i pannelli modulari realizzati con profili di alluminio consentono montaggi e smontaggi particolarmente semplici e veloci, da eseguire anche manualmente e senza dover ricorrere ad attrezzi.

Profili alluminio stand fieristici sul blog Lucentigroup.it

Si montano in pochi istanti

Una volta smontati, la possibilità di inserire i profili in alluminio per stand fieristici nel borsone contenitore e di trasportarli con la propria auto permette di evitare la spesa di noleggio di un furgone. Gli stand fieristici in alluminio, tra l’altro, sono particolarmente versatili e, una volta smontati, possono essere rimontati in una location differente seguendo uno schema diverso e adattabile ai nuovi spazi e al nuovo tipo di utilizzo. Gli stand con profili in alluminio offrono anche le dovute garanzie di sicurezza, dal momento che tutti i modelli sono ignifughi e rispondono alle severe normative richieste dalla CEE.

Profili alluminio per stand fieristici firmati Lucenti Group

Accanto a questa indiscussa funzionalità, gli stand profilati in alluminio mantengono ben saldo anche l’aspetto estetico, indispensabile per aumentare la visibilità dei prodotti propagandati. Per supportare oggetti particolarmente pesanti, per esempio, esistono modelli appositi che, pur avendo profili in alluminio, assicurano un’eccellente capacità di portata e una notevole robustezza. I modelli pop up, dotati anche di faretti, garantiscono effetti 3D capaci di stupire e di attirare anche i clienti meno interessati, mentre gli stand retroilluminati affascinano anche da lontano.