A cosa servono i porta volantini pubblicitari?

I volantini costituiscono uno strumento pubblicitario di grande importanza, in quanto consentono di veicolare i messaggi in maniera diretta e di raggiungere un pubblico ampio ed eterogeneo. In occasione di una fiera o di un’altra manifestazione, è indispensabile utilizzare i porta volantini per mantenere tutto il materiale in perfetto ordine. Gli espositori porta depliant rappresentano un vero e proprio elemento promozionale in grado di attirare l’attenzione degli ospiti che visitano lo spazio espositivo o il centro commerciale.

Come utilizzare i porta volantini pubblicitari?

I porta volantini pubblicitari vengono utilizzati innanzitutto per conservare depliant e altri materiali informativi. Questi possono essere distribuiti dagli addetti alla promozione oppure possono essere messi a disposizione del pubblico. In questo secondo caso, è fondamentale posizionare il porta volantini in una posizione visibile e facilmente accessibile; ciò consente alle persone di passaggio di poter prendere un depliant da leggere magari anche in un secondo momento.

Quali porta volantini pubblicitari scegliere?

A seconda delle proprie esigenze e dello spazio a disposizione, è possibile scegliere display da terra ed espositori personalizzati con vele pubblicitarie e altri accessori. Una valida alternativa è rappresentata dai porta volantini da banco, comodi da disporre accanto alla cassa o sul desk informazioni di un congresso. Da non sottovalutare anche la funzionalità dei porta depliant pieghevoli, pratici da trasportare in una custodia di dimensioni ridotte. Per conoscere tutte le opportunità a disposizione delle aziende, si può fare riferimento a una realtà affermata come Expostampa.