Perché inserire un porta depliant accanto al proprio stand.

I porta depliant sono elementi indispensabili da inserire accanto al proprio stand. Infatti i clienti, vedendo i depliant, saranno interessati a scoprire cosa essi contengano all’interno. Grazie al richiamo dei depliant le persone potranno scoprire al meglio i vostri prodotti e le vostre promozioni e, quindi, diventare potenziali clienti.

Porta depliant Expostampa

Quando utilizzare i porta depliant.

L’utilizzo dei porta depliant non ha alcuna contro indicazione anzi, al contrario, vi consentirà di dare un’immagine più seria e professionale alla vostra azienda. Potrete così mettere in mostra, senza troppi sforzi, il vostro marchio e tutte le informazioni riguardanti la vostra azienda, oltre che pubblicizzare semplicemente i vostri prodotti e le vostre promozioni del momento.

Ovviamente potrete inserire i vostri porta depliant in qualsiasi tipo di esposizione, sia accanto alla vostra postazione di lavoro che in un punto molto frequentato dalle persone che rientrano nella vostra fascia di clientela.

Come allestire un porta depliant.

Per allestire correttamente un porta depliant dovrete inserire tutti i vostri volantini pubblicitari all’interno degli appositi scomparti in modo ordinato, mettendo in evidenza la parte promozionale degli stessi per attrarre più clienti.

Ricordate sempre che i depliant sono una forma pubblicitaria molto potente perché oltre ad informare i vostri clienti diretti potrete anche avere a disposizione i loro rapporti personali che, tramite il passaparola, potranno farvi acquisire altri nuovi clienti. In questo modo avrete la possibilità di aumentare i vostri guadagni riducendo drasticamente i costi pubblicitari.