Alle fiere o in negozio, senza chiedere

L’esperienza del supermercato è così connaturata in noi come consumatori, che spesso quando siamo visitatori di una fiera, oppure clienti in un negozio, preferiamo assumere informazioni da soli, piuttosto che chiedere ad una pur disponibile ed informata standista o commessa. Ecco perché risultano vincenti i porta depliant da terra, che permettono a tutti di servirsi da soli!

porta depliant da terra

Porta cataloghi e depliant

Una struttura che sostiene ed offre depliant, brochure, cataloghi o altro materiale pubblicitario, specialmente se posizionata strategicamente in un punto di passaggio, svolge egregiamente questo compito. Per esempio, i porta cataloghi di Lucenti Group possono contribuire significativamente alla visibilità di un marchio o prodotto, magari all’interno di una fiera piena di concorrenti. Si tratta di strutture “a totem”, su uno stelo singolo, su due steli, a pannello o a parete. Tutti presentano tasche in cui posizionare i materiali pubblicitari e possono essere personalizzati. Per esempio, possono includere uno spazio per materiale grafico (manifesti, immagini e così via), o una bandiera, o un’insegna con il logo dell’azienda.

Pratici, funzionali ed eleganti

Questi distributori di materiali informativi sono leggeri, quindi facili da trasportare: stanno in un comodo borsone una volta smontati. Montarli e smontarli, inoltre, è facilissimo, non sono necessari né personale tecnico né utensili di alcun tipo. La struttura è in alluminio antigraffio, bella a vedersi ma anche robusta. Le parti grafiche sono realizzate su materiali di qualità, in modo che le immagini siano nitide e belle.