Porta brochure e stand portatili fieristici

Una buona esposizione rappresenta il giusto biglietto da visita in qualsiasi manifestazione o fiera.
Effettuare quindi una buona scelta del materiale che occorre per l’esposizione permetterà di avere un’organizzazione più strutturata ed efficace.
Il mercato, in questo settore, offre una serie di prodotti adatti alle varie esigenze, sia per quanto riguarda quelle pratiche che quelle economiche. È pertanto non solo possibile, ma ormai quasi necessario, scegliere e utilizzare appositi complementi, quali porta brochure, stand portatili e altre soluzioni funzionali, per un’ottima presentazione del proprio marchio o azienda.

porta brochure

Porta brochure Lucenti

A tal proposito il catalogo Lucenti offre un’ampia varietà per quanto riguarda le migliori soluzioni nell’acquisto di elementi per allestimenti fieristici.
Il porta brochure si rivela subito come il primo elemento necessario nel proprio stand. Esistono svariate alternative, a partire dai modelli su misura, commissionati direttamente dai clienti, per arrivare a quelli pieghevoli, con apposite parti destinate all’accoglienza dei cataloghi e alla promozione del prodotto stesso.
Concepiti con un sistema solido e modulare, è possibile montarli e smontarli facilmente in pochi minuti, senza l’utilizzo di attrezzi supplementari o personale particolarmente qualificato.

Stand portatili

Per allestire al meglio uno stand fieristico può essere fondamentale avvalersi di un vero e proprio spazio modulare assemblabile e portatile. A tale scopo Lucenti propone anche in questo senso una serie di alternative adatte a qualsiasi tipo di esposizione: si parte da stand aperti su due lati fino ad arrivare ad elementi più sofisticati e composti, che contengono al loro interno anche un piccolo magazzino.
Ciascuna esposizione ha diritto ad essere mostrata nel migliore dei modi, per questo è bene non trascurare mai l’importanza della scelta e della cura dei complementi espositivi. La presenza a una fiera è infatti davvero utile solo quando si riesce a farsi notare, presentandosi nel miglior modo possibile.