Affidati a Expostampa

Siamo un’azienda italiana nata nel 1980 ad opera del fondatore Antonio Lucenti, un esperto di comunicazione visiva che ha messo insieme un team di professionisti al servizio del cliente, capace di creare espositori e stand riponendo maniacale cura in ogni fase della produzione, a partire dalla progettazione fino ad arrivare al packaging ed alla distribuzione in Italia e all’estero. Tra i diversi prodotti realizzati dall’azienda vi sono anche gli indispensabili porta brochure.

Porta brochure sul blog di Lucentigroup.it

I porta depliant della nostra azienda

I porta brochure consentono al cliente di disporre ordinatamente il materiale informativo che serve per presentare nel migliore dei modi i prodotti e i servizi offerti dall’impresa promotrice. I porta depliant migliori sono caratterizzati da un design semplice ed elegante. Molto spesso possono essere associati ad altri espositori, flag o porta cataloghi. Questi articoli naturalmente dispongono di ottime possibilità di personalizzazione in termini di dimensioni e, soprattutto, di veste grafica.

Porta brochure: il prodotto giusto!

Un prodotto come il porta depliant, dunque, contribuisce a trasmettere un’immagine giovane, dinamica ed estremamente positiva dell’azienda promotrice. Pur essendo apparentemente un piccolo dettaglio, il porta brochure dimostra la cura dell’azienda nel presentarsi ai suoi clienti. Non si tratta di qualcosa di molto diverso dal modo di presentarsi a un colloquio di lavoro o ad un’occasione importante, quando vogliamo essere pronti e dare il massimo. Nel caso dei porta brochure, infatti, un aspetto pulito e ordinato rende accattivanti i prodotti e servizi pubblicizzati, suscitando grande interesse nei clienti e facendo spiccare l’azienda in occasione di fiere, eventi pubblici, manifestazioni, esposizioni e convention.