Porta depliant

Data la sempre maggiore competitività delle aziende in tutti settori è estremamente necessario curare vari aspetti della propria azienda, cominciando dalla comunicazione visiva. È necessario, quindi, rendere visibile il proprio brand e la merce che si propone, ma questo implica anche che lo si faccia in modo elegante e personalizzato. Tra le possibilità che un’azienda ha di “mettersi in mostra” c’è l’utilizzo di oggetti quali l’espositore porta depliant, che permette di esporre cataloghi, fogli informativi e brochure, mettendo ben in evidenza l’offerta dell’azienda.

Vari generi di espositori porta depliant

Lucenti propone vari tipi di porta depliant proprio per adattarsi alle diverse esigenze delle aziende che ne richiedono l’utilizzo. L’espositore porta depliant può essere pieghevole, standard o fatto su misura, e ha il vantaggio di attirare l’attenzione dei possibili clienti in modo invitante ed accattivante, riuscendo non solo ad esporre nel migliore dei modi la merce e i servizi offerti, ma anche a dare una precisa immagine dell’azienda. Tutti i porta depliant firmati Lucenti sono trasportabili con facilità ed adattabili ai vari spazi espositivi. Grazie al loro utilizzo non ci sarà più bisogno di montatori o allestitori professionisti: gli espositori di Lucenti, infatti, sono tutti facili da montare e maneggevoli.

espositore porta depliant

Gli espositori Lucenti

Lucenti è un’azienda di confermata esperienza nel settore della produzione e vendita di espositori di vario genere, compresi gli espositori porta depliant, e grazie alla qualità dei suoi prodotti ha avuto la possibilità di lavorare sia con piccoli che con grandi marchi. Gli espositori che propone sono tutti di ottima fattura, facili da montare, eleganti e, inoltre, riutilizzabili. L’azienda offre anche la possibilità di avere soluzioni personalizzate per le aziende che lo desiderano.