I nostri porta depliant

I porta depliant personalizzati proposti da Expostampa sono dei totem adatti a qualsiasi esigenza aziendale, a prescindere che i tuoi prodotti possano essere sintetizzati in piccole brochure o descritti in grandi cataloghi. Questi speciali espositori modulari, fondamentali quando si allestisce uno spazio espositivo, sono totem funzionali e capienti. Non servirà personale aggiuntivo per il montaggio o il trasporto, poiché questi porta depliant si riducono in dimensioni compatte e, chiusi dentro a un case con ruote, sono trasportabili anche dentro una macchina.

Porta depliant personalizzati sul blog Lucentigroup.it

Accessori compatibili con la tua immagine coordinata

Personalizzabili sia nella grafica sia nelle componenti modulari, questi porta depliant personalizzati sono un efficace strumento di comunicazione da poter utilizzare per ogni tuo evento aziendale. È possibile modellare il messaggio che si intende veicolare in una determinata occasione, rispettando la pianificazione della tua strategia di marketing e advertising.  Al porta depliant di base, Expostampa affianca totem super accessoriati e in linea con le moderne tecnologie, dandoti la possibilità di scegliere tra monitor ad alta risoluzione, flag laterali, tasche in plexiglass o in metallo. Tante soluzioni per poter rispettare l’immagine coordinata della tua azienda!

Porta depliant personalizzati: sfrutta tutti gli spazi a tua disposizione!

Con i nostri porta depliant, ogni spazio può trasformarsi in un’occasione per raccontare qualcosa della tua azienda e attirare l’attenzione del cliente. Un principio valido soprattutto quando scegli di collocare uno stand fuori dal tuo ufficio: tutto ruota attorno all’impatto visivo e l’immagine coordinata che saprai trasmettere. I porta depliant sono degli accessori funzionali per il tuo lavoro, nei quali poter replicare il logo della tua azienda, il brand, il nome di un prodotto di punta o uno slogan promozionale.