Made in Italy: creatività al top

La Expostampa è un’azienda giovane e all’avanguardia che progetta e realizza soluzioni personalizzate per i più famosi marchi nazionali e internazionali. Dal 1980, anno della fondazione, marketing e advertising sono solo alcune delle parole d’ordine di un team di professionisti che guarda al futuro della comunicazione visiva: contenuti nuovi e grafica creativa per risultati di notevole impatto sul pubblico a cui sono rivolti. Una maggiore visibilità assicura anche alle aziende di piccola dimensione o a conduzione familiare, il giusto riconoscimento dei loro meriti.

Portadepliant pieghevole Lucenti  Espositore video Lucentigroup

Comunicare con le immagini

Quale messaggio si vuole comunicare al pubblico di potenziali clienti e visitatori di fiere, mostre o realtà commerciali? La Expostampa realizza espositori video e portadepliant pieghevoli, su indicazione del cliente aziendale, consigliando la migliore tipologia di articoli. La comunicazione visiva, per essere efficace e convincente, deve essere progettata da tecnici competenti, per evitare un surplus di contenuti e un’eccessiva esposizione di immagini. Gli espositori video nascono dalla consapevolezza che un’immagine semplifica il messaggio più di tante, inutili parole.

Contenuti e immagini

Gli espositori video sono leggeri, versatili e facili da assemblare e smontare: anche personale non esperto e promoter donne sono in grado di montare il loro espositore senza attrezzatura e in pochi minuti. In alluminio riciclato e plexiglas, si piega in poche mosse e si colloca nel comodo box trolley o borsone. Il trasporto nella propria auto o piccolo furgone permette di risparmiare sui costi di trasporto. Sono disponibili diversi modelli di espositori video: con o senza supporti per gli articoli da mostrare ai visitatori e pratici portadepliant. Il design moderno ed essenziale rende gli espositori video degli eleganti elementi d’arredo.