Cabine fotografiche istantanee

I photo booth possono essere definiti come delle cabine fotografiche istantanee: sono istantanee nel senso che fanno foto immediatamente disponibili, come quelle negli atri delle stazioni…ma anche nel senso che la cabina stessa è portatile, e quindi montabile all’istante!
Per qualsiasi evento, quindi, è possibile avere questa interessante componente in più: un photo booth a disposizione.

photo booth

Facili da usare…e da montare!

Tutti quanti sappiamo usare una cabina per autoscatto. Ma il bello dei photo booth portatili realizzati da Lucenti è che chiunque li può anche installare (e, ad evento finito, smontare). Tutto questo grazie alla lunga esperienza in fatto di allestimenti per strutture temporanee, come gli stand espositivi per le fiere, di chi lo ha progettato e realizzato.
La cabina viaggia smontata in alcune apposite custodie. I suoi vari elementi modulari si assemblano a mano, senza usare attrezzi particolari e senza necessità di competenze tecniche specifiche. La struttura è leggera, in alluminio, ma anche esteticamente gradevole, e le superfici sono personalizzabili. Può contenere una macchina fotografica reflex e delle luci da studio fotografico.

Divertimento assicurato

Il “set” è completato da alcuni accessori e gadget, e chi installa la cabina può aggiungerne altri di personalizzati. Questi accessori potranno essere usati dai visitatori o partecipanti per rendere i loro scatti indimenticabili! Con una lavagnetta, anch’essa inclusa, si potrà inoltre allegare un breve messaggio scritto.