Estetica e funzionalità

Fiere, saloni ed esposizioni internazionali sono una sfida per le aziende, le associazioni e gli enti pubblici che desiderano farsi conoscere e vogliono poi mantenere costanti, vivi e vitali i rapporti instaurati nel tempo. Expostampa inventa le soluzioni migliori per essere visibili e competitivi: le pareti stand sono il fondale di uno spettacolo dove gli attori sono le stesse aziende e i visitatori! Le immagini d’impatto invitano a fermarsi e ad approfondire la conoscenza dei contenuti proposti con gentilezza e competenza dai promoter.

Pareti stand sul blog di Lucentigroup.it

Effetti speciali e messaggi reali

Gli stand portatili che comprendono pareti mono e bifacciali sono un esempio dell’ingegnosità e fantasia che Expostampa applica ai suoi progetti. Le pareti stand modulari sono componibili e permettono di ottenere il risultato desiderato in poche mosse, senza attrezzature né aiuti esterni. Essere o apparire? Entrambi! La risposta si legge negli stand con pareti di varie dimensioni che fondono insieme gradevole visibilità e concretezza dei messaggi rivolti al pubblico. L’adattabilità a ogni tipo di location, sia essa esterna o interna alla struttura ospitante, permette di comunicare messaggi di qualsiasi natura, anche multimediale. L’aggiunta di accessori come mensole, ripiani, porta depliant e vetrine trasforma gli stand in luoghi di accoglienza e dialogo, con la possibilità di offrire materiale promozionale e gadget personalizzati!

Pareti stand e non solo: mille idee per esaudire i tuoi desideri

Il catalogo Expostampa comprende, oltre alle pareti stand, anche pareti pop up con sistema di assemblaggio a scatto, per effetti 3D davvero affascinanti. Sono disponibili anche pareti a due o più ante e fondali retroilluminati, per comporre un mosaico colorato e vivace. La solidità ed elasticità delle strutture in alluminio o metallo leggero verniciato consente di riutilizzare più volte lo stand: è sufficiente modificare la grafica in tessuto o il materiale plastico per ottenere effetti sempre nuovi in base alle specifiche esigenze.