Comunicare con efficacia

L’immagine di una determinata azienda – ormai è risaputo – dipende in grande misura dalla sua capacità di comunicare l’importanza dei propri prodotti e servizi ai suoi potenziali clienti. D’altronde, siamo nel XXI secolo, un’epoca storica prepotentemente dominata dall’immagine e dalla pubblicità. Al di là dello sviluppo delle nuove tecnologie 3.0, comunque, il contatto umano e un apparato di comunicazione visiva adeguati possono ancora fare la differenza in occasione di allestimenti fieristici, manifestazioni, esposizioni, mostre ed altri tipi di eventi pubblici, specialmente nel caso si decida di effettuare attività di vendita diretta. Proprio per questo, le aziende devono studiare la giusta comunicazione offline scegliendo soluzioni efficaci e d’impatto, come gli stand portatili, i totem promozionali o una parete attrezzata componibile.

 

Pareti attrezzate componibili sul blog di Lucentigroup.it

Uno strumento utile ed indispensabile

La parete attrezzata componibile è uno dei prodotti di punta di Expostampa, un’azienda italiana attiva dal 1980 nell’ambito della comunicazione visiva con fini promozionali. La parete componibile è facilmente montabile e smontabile, leggera nel peso, di grande durevolezza e interamente personalizzabile. La sua versatilità e la possibilità di integrare display ed altri accessori, inoltre, la rendono uno strumento promozionale di sicuro successo, capace di attrarre l’attenzione di tutti i potenziali clienti e di presentare l’immagine dell’azienda nel miglior modo possibile.

Parete attrezzata componibile: dai il massimo!

Le pareti componibili sono composte da moduli dalla struttura variabile, personalizzabili con apposite stampe, che vengono effettuate su richiesta del cliente. La loro ampiezza consente di rendere ben visibile il brand della società, nonché eventuali prodotti, servizi, sconti e promozioni riservati ai clienti. Una parete componibile colorata, pulita ed ordinata è sicuramente di grande impatto e saprà distinguersi anche all’interno di supermercati ed ipermercati.