A cosa servono i pannelli per stand?

I pannelli vengono utilizzati all’interno degli spazi espositivi per completare lo stand e veicolare messaggi promozionali. Realizzati in alluminio e proposti in un’ampia gamma di versioni differenti, i pannelli rappresentano una pratica soluzione per tutte le aziende che vogliono pubblicizzare con successo i propri prodotti e servizi. Queste strutture, oltre a essere facili da montare e da trasportare, assicurano la massima resistenza e durevolezza; utilizzare i panelli per stand, perciò, significa scegliere sempre la qualità e la convenienza.

I pannelli per stand di Expostampa

Expostampa è un’azienda di Padova specializzata nella promozione fieristica e in grado di offrire ai propri clienti un catalogo completo di pannelli per stand e altre strutture modulari. I moduli per stand sono realizzati con materiali di prima qualità e riescono a combinare praticità e stile. Ricercati nel design e curati in ogni dettaglio, i pannelli per stand fieristici possono essere montati in maniera rapida e senza utilizzare alcun tipo di attrezzatura. I pannelli proposti da Expostampa, in altre parole, offrono alle aziende il miglior rapporto qualità prezzo.

Come vengono impiegati i pannelli per stand?

Perfetti per creare dei fondali e per completare le pareti modulari, i pannelli per stand possono essere utilizzati in tanti modi differenti a seconda del contesto. In base allo spazio disponibile e all’effetto che si vuole ottenere, gli stand possono essere personalizzati sia dal punto di vista della grafica sia attraverso l’aggiunta di accessori.