Proporsi in un modo nuovo e accattivante? È possibile!

Sono in aumento le realtà aziendali a conduzione familiare o che si fondano su uno staff di pochi elementi. Farsi conoscere al pubblico e farsi ricordare richiede un dispendio di energie anche, e soprattutto, economiche! La soluzione? Partecipare a fiere ed esposizioni con le creazioni uniche firmate Lucenti Group: visibilità assoluta e di grande impatto emotivo sui visitatori interessati al tema proposto. Non solo pubblicità, ma incontro face to face per stabilire un contatto fecondo, duraturo e soddisfacente per entrambi. Scopri insieme a noi le soluzioni Lucenti Group, tra cui spiccano le pareti modulari, un prodotto unico per la promozione aziendale!

Pareti modulari sul blog di Lucentigroup.it

Pubblicità o contemporary art?

Immagini coinvolgenti, grafiche parlanti e personalizzate si concretizzano alla perfezione nelle pareti modulari frutto dell’ingegnosità made in Italy di Lucenti. Il segreto per anticipare le nuove tendenze del marketing & advertising consiste nell’aggiornamento costante delle conoscenze tecnologiche e delle tecniche persuasive che stanno dietro il messaggio pubblicitario. Le pareti modulari sono leggere strutture in alluminio anodizzato riciclabile, che si montano senza attrezzi e si trasportano in pratici borsoni o trolley da collocare nel bagagliaio della tua auto. Stampe a colori, ripiani ed eventuali staffe di supporto per i monitor completano il look di un prodotto versatile e riutilizzabile!

Pareti modulari: design e fantasia alla conquista del mercato

Se il web ha cambiato le regole della comunicazione tra azienda e possibili utenti, la nuova frontiera del dialogo è rappresentata, comunque, dalla presenza fisica e simbolica dell’impresa o ente pubblico negli spazi espositivi a tema o ad ampio spettro di interessi. Con una parete modulare, le immagini diventano il principale veicolo di informazione dei contenuti aziendali e si potrà sempre modificare la grafica in vista di altri appuntamenti. Informazioni e preventivi su misura sono il primo passo verso una collaborazione costruttiva e vantaggiosa.