Promuoversi nei centri commerciali

Gli allestimenti per centri commerciali modulari sono strutture portatili, utilizzate dalle aziende per attività promozionali legate a particolari eventi. I centri commerciali, nello specifico, dispongono di ampi spazi all’interno dei quali le aziende possono installare uno stand e promuovere un determinato prodotto o servizio. A questo scopo, è necessario avere a disposizione tutti gli elementi e i materiali necessari all’allestimento, dalle pareti agli espositori per depliant.

 

Allestimenti per centri commerciali sul blog di Lucentigroup.it

Tanti modelli per tutte le esigenze

La scelta degli allestimenti per centri commerciali modulari dipende dallo spazio messo a disposizione dal centro commerciale, dalla tipologia di evento e dalle specifiche esigenze aziendali. Per un evento importante, si possono scegliere pareti a tre ante, da completare con un desk e un’isola promozionale. In altre occasioni, invece, è possibile optare per una parete singola con un tradizionale espositore per depliant. A seconda delle necessità, infine, può essere utile utilizzare un totem display per proiettare video o un piccolo ripostiglio nel quale conservare gadget e altri oggetti.

Allestimenti per centri commerciali modulari: i vantaggi

Gli allestimenti per centri commerciali modulari sono di grande utilità per le aziende che investono nella promozione. Leggeri e pratici da trasportare, gli allestimenti rappresentano una soluzione economica, in particolar modo per quanto riguarda le spese di trasporto e di assemblaggio. Gli spazi espositivi allestiti dalle aziende sono una soluzione intelligente, perché richiamano la clientela del centro commerciale e consentono di raggiungere un pubblico ampio, al quale presentare i prodotti, i servizi e le novità. Se volete saperne di più, visitate il nostro sito web!