Espositori multimediali e interattivi

I totem display vengono utilizzati all’interno di stand fieristici e spazi espositivi per mostrare agli ospiti video e altri contenuti multimediali. Questi espositori sono costituiti da una struttura rigida, da uno schermo e, in alcuni casi, da altri elementi come porta depliant o contenitori per mettere in vista i prodotti. Il monitor, montato su un supporto rigido e stabile, rappresenta la vera e propria peculiarità di questi totem: schermi LCD e schermi interattivi possono essere scelti per migliorare la qualità del servizio offerto.

 

Totem display sul blog di Lucentigroup.it

 

Principali caratteristiche

I totem display sono realizzati in alluminio e in altri materiali di qualità, che vengono scelti innanzitutto secondo criteri di leggerezza e sicurezza. Gli espositori multimediali, infatti, oltre a essere resistenti al fuoco, possono essere inseriti nei contesti più disparati e trasportati con facilità all’interno di custodie. Alcuni modelli vengono completati con flag laterali, perfetti per comunicare il messaggio pubblicitario dell’azienda, oppure ripiani per mettere in bella vista brochure e gadget e piani di appoggio pratici e funzionali.

Perché scegliere un totem display?

Un totem rappresenta una scelta quasi obbligata se il servizio offerto dall’azienda deve essere necessariamente illustrato attraverso un contenuto video. Molto spesso, infatti, le descrizioni e le immagini non sono sufficienti a spiegare qualcosa che un filmato può mostrare con immediatezza. L’espositore con schermo, in ogni caso, può essere utilizzato da qualsiasi azienda per coinvolgere gli ospiti e conquistarli con l’immediatezza e con la chiarezza dei video.