Come progettare stand espositivi modulari per fiere creando aree funzionali?

La mission di uno stand funzionale è quella di accogliere ed interagire il più efficacemente possibile con il tuo interlocutore.

Per aiutarti a creare una struttura efficace dal punto di vista comunicativo, la funzionalità dello stand non può essere sottovalutata!

 

Le aree funzionali di uno stand espositivo modulare

L’AREA ESPOSITIVA

È quella in cui i tuoi prodotti vengono esposti.

Se hai prodotti che possono essere visti e toccati dal tuo cliente, farli vedere attraverso il tuo stand è sicuramente un aspetto importantissimo perché creerai un rapporto di fiducia diretta! 

Attraverso accessori o nicchie, il tuo stand avrà sia il prodotto esposto sia un aspetto dinamico!

 

L’AREA ACCOGLIENZA

È la zona in cui riceverai i tuoi utenti.

Sarà un’area front stand e sarà di impatto rilevante! Potrai ricevere domande dei tuoi clienti, dare informazioni, avere imput sul tuo prodotto/servizio!

 

L’AREA BUSINESS

È la zona in cui potrai dedicare il tuo tempo per instaurare dei veri e propri interessi business: potrà essere rappresentata da dei desk.

 

RIPOSTIGLI

Non può mancare una zona ripostiglio per chi fa la fiera. Borse del personale e scorte di prodotti esposti possono essere inseriti all’interno di un ripostiglio e tirarli fuori all’evenienza!

 

Gli stand espositivi modulari per fiere possono avere una o più aree funzionali a seconda della strategia studiata a monte e degli obiettivi di partecipazione alla fiera.

Confrontandoti con i nostri esperti del settore, avrai una consulenza affidabile ed inerente alla tua mission aziendale.

Per saperne di più compila questo form, seguirti per noi è un onore!