Che cosa sono gli stand per fiere?

Gli stand per fiere sono spazi espositivi che vengono allestiti in occasione di manifestazioni e grandi eventi. Lo stand, nello specifico, rappresenta lo spazio all’interno del quale un’azienda o un’altra realtà incontra il proprio pubblico e presenta attività, prodotti, servizi, iniziative. Gli stand si compongono di una serie di elementi che vanno dalle pareti agli espositori, dai desk ai portadepliant. Ogni stand, perciò, può essere personalizzato sotto tutti i punti di vista.

Gli stand per fiere realizzati da Expostampa

Expostampa è un’azienda veneta con anni di esperienza nel settore della promozione fieristica. I prodotti in catalogo riescono a soddisfare e a superare tutte le aspettative. Ai più tradizionalisti vengono proposte soluzioni classiche come il banchetto info point e le vele pubblicitarie. I più originali, invece, possono indirizzarsi verso isole informative multimediali, corner promozionali flessibili, strutture accessoriate. Dai modelli più essenziali a quelli più articolati, in ogni caso, tutti gli stand assicurano qualità elevata e massima convenienza.

I vantaggi degli stand Expostampa

Gli allestimenti fieristici realizzati dall’azienda padovana si caratterizzano per la qualità dei materiali, per la funzionalità e per la ricercatezza nello stile. Alluminio e plastica garantiscono la massima leggerezza e la massima praticità per il trasporto e per il montaggio dei vari elementi. L’ampia scelta di prodotti in catalogo, inoltre, offre la possibilità di individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in base alle dimensioni, alla struttura e alla grafica.