Lo stand espositivo

Lo stand espositivo è il primo e più efficace strumento di contatto con il futuro cliente, e la sua progettazione è fondamentale per il successo durante un’esposizione.
Organizzare uno stand all’interno di una fiera richiede attenzioni particolari: bisogna creare uno spazio amichevole e professionale che attiri il visitatore e lo inviti a rimanere, ma che, allo stesso tempo, sia pratico e funzionale. Inoltre, bisogna offrire al visitatore le informazioni sulla propria attività nel modo più rapido e diretto possibile, con l’utilizzo di cartelloni, depliant, video ed espositori. Uno stand permette di disporre al meglio questi elementi.

Stand portatili: come funzionano

Uno stand portatile permette di gestire rapidamente uno spazio fieristico senza rinunciare alla qualità del risultato. Gli stand portatili sono composti da elementi modulari, che possono essere riconfigurati a piacere per riorganizzare gli spazi ed adattarsi all’ambiente e agli stand circostanti. Il montaggio è semplice e può essere effettuato anche da una sola persona; gli stand possono essere realizzati in metallo o plastica, a seconda delle necessità, e sono disponibili in varie forme per offrire sempre la soluzione più adatta.

stand espositivi portatili

Un’ampia scelta

Gli stand espositivi portatili vengono prodotti nelle forme più svariate, il che garantisce la possibilità di avere sempre l’elemento più adatto alla propria specifica area espositiva. Nel progettare uno stand espositivo, bisogna tenere conto dell’area e degli stand circostanti: le soluzioni possibili possono essere stand a una, due o tre pareti, con colonne espositive, cartelloni, desk portatili, e qualunque altro elemento utile ad accogliere il visitatore. Gli stand fieristici prodotti da Lucentigroup costituiscono sempre la migliore scelta per ogni necessità.