Quando è importante scegliere una Stampa Digitale su supporti rigidi?

Andiamo a definire innanzitutto cosa intendiamo per Stampa Digitale: è un termine generico per identificare un sistema di stampa dove la forma da stampare viene generata attraverso processi elettronici e riproduzione direttamente sul supporto da stampare.

Noi, nel settore della comunicazione, siamo molto conosciuti a Padova come specialisti di stampa digitale, perché stampiamo, attraverso tecniche di ultima generazione, su diversi materiali rigidi e semirigidi come il Forex, Plexiglass, Reboard, PVC, Calamitati, ecc.

Puoi servirti della stampa digitale su supporti rigidi per diverse esigenze:

Quali sono le caratteristiche fondamentali per una buona stampa su supporti rigidi?

VELOCITA’ di produzione

Per rispettare le tempistiche veloci dei nostri clienti, abbiamo in dotazione una tecnologia avanzata: la nostra stampante U.V. ci permette di stampare su ogni tipo di materiale semirigido. Questa flessibilità ci da un grande vantaggio nel mercato perché non dobbiamo cambiare macchinario (evitando così ulteriori costi di avviamento) ma ci basterà posizionarlo in UNA SOLA macchina.

ESPERIENZA

La Stamperia Digitale è l’Arte della nostra professione” proprio perché nasciamo come stampatori. Le mani che guidano la forza motrice sono di chi ha esperienza nel campo, da più di trent’anni; ti permette di usufruire di un servizio competente e non superficiale, come di chi è appena approdato in questo settore.

PRECISIONE

Le stampe su supporti rigidi e semirigidi vengono calibrate personalmente da tecnici. Curva di colore, cromia, risoluzione sono aspetti importantissimi che determinano l’impatto finale della soluzione espositiva e che andranno ad incidere notevolmente sul comportamento del tuo cliente.

UNICITA

È grazie alla stampa di soluzioni espositive che siamo diventati esperti nel standard ed innovativi attraverso il Design.

Perfezionarci nella cura e precisione solo di alcuni materiali, ci ha permesso di avere più tempo per studiare ed approfondire l’argomento, diventando esperti di una nicchia di settore.

 

Per saperne di più, prova a chiederci delle informazioni scrivendoci al form, un Commerciale Competente ti risponderà subito.