Porta depliant da terra: stabili ed eleganti

I porta depliant da terra devono essere di elevata qualità, per evitare che possano ribaltarsi causando danni e fastidi. Prendiamo come esempio ottimale il modello Top, la cui stabilità è garantita insieme all’estetica veramente da design, attuale e di grande linearità. La struttura, ideale per contenere brochure e depliant in formato A4, è dotata di 4 eleganti tasche in policarbonato trasparente, ideali per contenere cataloghi. Le alette ai lati ne impediscono la caduta.

porta-depliant-da terra

Massima visibilità

Ancora più visibile rispetto al modello precedente, il porta depliant modulare con crowner è ideale sia per negozi sia per centri commerciali. Formato da ben otto supporti elegantemente distribuiti lungo la struttura, si monta e smonta con facilità, in un paio di gesti. Se, invece, occorre esporre anche gadget, meglio orientarsi sull’apposito modello, provvisto anche di flag laterale. Oltre alle tasche disposte ai lati, specifiche grucce e borse permettono di inserire i gadget.

Modelli personalizzati

Per distinguersi da tutti gli altri niente funziona meglio di un porta depliant personalizzato. Davvero impossibile passare inosservati, grazie alla presenza di una flag laterale completata da un poster rigido. Il porta depliant è modulabile a adattabile a spazi diversi. Si apre e si chiude in un attimo senza dover ricorrere all’uso di attrezzi. Il trasporto, anche in virtù della leggerezza della struttura, è estremamente agevole e può essere gestito in totale autonomia. Tutti i modelli sono ignifughi e rispondono alle rigide normative di sicurezza richieste dalle direttive europee.