Fondamentali per la promozione

Come animare con un tocco innovativo una cerimonia o un evento? Sicuramente utilizzando i photo booth, che consentono anche di scattare foto decisamente originali. Questa sorta di cabina fotografica è personalizzabile e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di location e di occasione. Questa nuova moda, nata negli Stati Uniti e così piacevole e spiritosa, si sta ormai diffondendo anche in Europa ed è diventata un vero must di ogni evento.

Photo booth sul blog di Lucentigroup.it

 

Ideali per matrimoni ed eventi

Dal matrimonio fino all’evento aziendale, il photo booth riesce a imprimere un tocco fortemente caratterizzante e divertente. Tutti si metteranno in fila per scattarsi foto e potranno ottenere stampe immediate e di ottima qualità o inviare l’immagine tramite i social. Le cabine fotografiche sono accessoriate con stampe di vario tipo, differenziate a seconda dell’occasione e della location, con una tenda anch’essa personalizzabile e con una staffa per supportare il video. Ci si può orientare verso il modello ovale, reso più particolare grazie alla curvatura degli estremi, preferire la cabina rettangolare, più classica oppure, nell’indecisione, orientarsi su modelli ibridi con un lato curvo e uno rettangolare.

Photo booth – Caratteristiche dei modelli

I modelli a disposizione, sempre di 29m2, sono realizzati in alluminio particolarmente leggero, in modo da facilitare il trasporto della cabina fotografica. Il montaggio e lo smontaggio possono essere fatti manualmente, in modo rapido e senza l’uso di attrezzi. Anche l’utilizzo, particolarmente semplice e intuitivo, permette a chiunque di scattarsi meravigliose foto. Una volta smontata, la cabina si trasporta senza alcun problema in altre sedi, anche utilizzando la propria auto. Tutte le cabine fotografiche sono ignifughe e rispondo alle normative CEE.