Il supporto può fare la differenza

A volte non si pensa a quanto gli espositori per prodotti siano importanti nella vendita dei prodotti stessi. Si bada più a ciò che essi contengono, mentre il supporto su cui i prodotti sono collocati passa in secondo piano: si dà per scontato che sia lì, e non si pensa che il modo in cui i prodotti vengono esposti può davvero fare la differenza.
Quando i prodotti sono esposti in modo disordinato o confuso, infatti, il cliente può essere meno persuaso all’acquisto, mentre quanto i prodotti sono collocati su un espositore in grado di conferire ordine e organizzazione, è più facile per chi acquista visionare e quindi scegliere i prodotti che vuole comprare. A volte, inoltre, l’ordine non basta: a fare la differenza, infatti, può essere la creatività e l’originalità con cui i prodotti vengono disposti e disposti.

espositori per prodotti

Espositori per prodotti modificabili nel tempo

Per venire in aiuto dei commercianti, le aziende specializzate in strumenti per l’esposizione – come Expostampa – realizzano degli espositori studiati nei minimi dettagli e personalizzabili a seconda delle esigenze e dei contesti. Gli espositori creati da Lucenti presentano il vantaggio di essere facilmente smontabili e di poter essere sottoposti a dei cambiamenti nel corso del tempo. Mantenendo la struttura degli espositori, e cambiando solo la parte grafica, è quindi possibile modificare l’espositore se col tempo cambiano la nostra strategia di comunicazione o i prodotti da esporre.

Personalizzazione e qualità

È anche possibile aggiungere o togliere degli elementi, per adattare di volta in volta l’espositore alle esigenze contingenti. Possono cambiare gli elementi, la parte grafica, la disposizione delle componenti, ma con i prodotti Lucenti potete star certi di utilizzare un supporto di qualità per i vostri prodotti!