Il bancone fiera più richiesto della stagione!

La fine delle vacanze estive ha segnato l’inizio del tour de force di tutte le aziende che spingono le attività fieristiche e promozionali prima della chiusura dell’anno: fiere di settore, attività in store, attività itineranti, degustazioni, showcooking, eventi specializzati ecc.

Il nostro compito è dare ai nostri clienti un prodotto che sia versatile, flessibile e che sia la miglior soluzione per svolgere tutte le attività programmate.

La nostra esperienza nell’ambito delle soluzioni P.O.P. ci ha portato a migliorare e perfezionare un prodotto di uso quasi giornaliero rendendolo il più venduto nella stagione autunnale.

Quali “problematiche” può risolvere il bancone fiera e quali plus si ottengono?

  1. TRASPORTO: tutto si smonta facilmente e si ripone all’interno di una comoda valigia con ruote
  2. MONTAGGIO: senza attrezzi, senza personale specializzato e grazie all’aiuto di istruzioni di montaggio illustrative
  3. ESTETICA: sempre perfettamente tensionato apparirà in ordine e dall’aspetto molto professionale
  4. UTILIZZO: la versatilità del prodotto lo rende un perfetto mezzo comunicativo sia in fiera, che nel punto vendita sia come complemento d’arredo in showroom
  5. RINNOVO GRAFICO: la grafica è staccata dalla struttura quindi si può rinnovarla tutte le volte necessarie
  6. CAPACITÀ ESPOSITIVA: che siano 10 kg o 70 il banchetto espositivo può sostenere qualsiasi peso rimanendo stabile e sicuro.

Il bancone personalizzato è il prodotto giusto per tutti coloro che vogliono avere un prodotto duraturo, che renda esteticamente attraenti le attività nei punti vendita o negli eventi fieristici.

Possiamo fornirti una ampia gamma di soluzioni a seconda dei tuoi spazi o delle tue esigenze. Guarda qui le nostre realizzazioni di desk e banchetti promozionali