Che cosa sono gli espositori per fiere?

Gli espositori per fiere sono elementi promozionali che vengono utilizzati per porre in bella vista volantini, brochure, cataloghi, gadget e tanti altri materiali pubblicitari. Pratici per mantenere lo stand in perfetto ordine, gli espositori sono comodi da posizione in qualsiasi angolo dello spazio espositivo. Tra le diverse tipologie di espositori che possono essere scelti per il proprio stand spiccano quelli pieghevoli: la possibilità di ripiegare l’espositore, infatti, semplifica in maniera notevole le operazioni di trasporto e di montaggio.

Perché scegliere espositori pieghevoli?

In occasione di una fiera o di un altro evento promozionale, è fondamentale ridurre al minimo le tempistiche e le spese legate all’allestimento. Le aziende, perciò, sono sempre alla ricerca di soluzioni per arredare il proprio angolo pubblicitario in poco tempo e senza sostenere costi eccessivi. Gli espositori pieghevoli rappresentano una soluzione ideale: questi elementi, infatti, possono essere ripiegati e inseriti all’interno di comode custodie da portare a mano, in auto e persino in aereo.

I vantaggi degli espositori pieghevoli per fiere

Accanto alle dimensioni ridotte, ci sono altri aspetti degli espositori per fiere che vale la pena di prendere in considerazione. Gli espositori realizzati da Lucenti Group, ad esempio, garantiscono ai clienti leggerezza e resistenza grazie alla robusta struttura in alluminio. L’azienda veneta, al tempo stesso, consente di personalizzare gli allestimenti fieristici in base alle proprie specifiche esigenze e preferenze. L’espositore pieghevole per fiere si trasforma così in un elemento pubblicitario efficace, durevole e conveniente sotto molteplici punti di vista.