Perché scegliere espositori roll up?

La leggerezza dell’alluminio e il design pulito ed elegante dei roll up pubblicitari rendono questi espositori perfetti per tutte le aziende. Realizzati con materiali di prima qualità, gli espositori per fiere assicurano la massima resistenza e robustezza in qualsiasi occasione. La struttura flessibile, inoltre, consente di realizzare pubblicità dalla grafica raffinata, coniugando sempre qualità e stile ricercato. Un ultimo aspetto da prendere in considerazione è  l’impatto estetico: gli espositori roll up, compatti e pratici da tenere in equilibrio, attirano immediatamente l’attenzione di chi visita lo stand fieristico.

Pubblicità roll up: quale espositore scegliere?

Gli espositori roll up vengono realizzati in un’ampia gamma di modelli diversi, da quelli più economici a quelli più elaborati e originali. Ad accomunare tutti gli espositori è il design moderno e minimalista: la base di forma rettangolare o triangolare, ad esempio, sostituisce i tradizionali piedini, rendendo le linee anche più semplici e sobrie. A seconda delle specifiche esigenze, perciò, ogni azienda può scegliere l’espositore roll up che soddisfa meglio le proprie aspettative.

Gli espositori roll up di Lucenti Group

L’azienda padovana Lucenti Group propone espositori avvolgibili e roll up pubblicitari realizzati in materiali ignifughi come l’alluminio. Forniti all’interno di pratiche custodie, gli espositori per ferie sono comodi da trasportare sia con mezzi privati sia con mezzi pubblici. Questi elementi pubblicitari, inoltre, possono essere montati in pochi secondi senza utilizzare strumenti di alcun tipo. Scegliere un’azienda affidabile, in conclusione, vuol dire scegliere efficienza e risparmio.