Aumenta la visibilità dei tuoi prodotti!

L’espositore è un accessorio che viene utilizzato all’interno dello spazio fieristico per mettere in bella vista prodotti e articoli pubblicitari. Gli espositori per fiere, ad esempio, possono disporre di ripiani per appoggiare i gadget oppure di scomparti per depliant e cataloghi. Un espositore, al tempo stesso, può essere completato con grucce per appendere gli abiti o piccole vetrine per proteggere gli articoli più delicati. A seconda del prodotto da promuovere, quindi, non è difficile trovare l’espositore più adatto alle proprie necessità.

Espositori per fiere sul blog di Lucentigroup.it

I prodotti Expostampa

Expostampa realizza un’ampia gamma di espositori prodotti con ripiani, vetrine e altri accessori. Gli espositori per fiere di Expostampa possono essere personalizzati e realizzati su misura in base alle richieste del cliente. La grafica dell’espositore consente di comunicare con efficacia e immediatezza un messaggio promozionale: loghi e colori possono essere utilizzati per impreziosire le pareti laterali dell’espositore, il crowner e gli altri elementi che compongono questo accessorio. L’espositore, in questo modo, svolge una duplice funzione: esporre i prodotti da promuovere e trasmettere un messaggio pubblicitario.

 

Espositori per fiere al miglior rapporto qualità prezzo

Gli espositori realizzati da Expostampa sono resistenti, funzionali e innovativi. I materiali di qualità superiore come l’alluminio assicurano un’elevata durata nel tempo di questi componenti all’avanguardia. Oltre a essere versatili e flessibili, gli espositori in alluminio rappresentano anche una soluzione conveniente dal punto di vista economico. Scegliere il miglior rapporto qualità prezzo, perciò, significa ridurre la spesa da sostenere senza rinunciare a prestazioni di alto livello.