Che cosa sono gli espositori

Gli espositori depliant sono un elemento indispensabile all’interno di uno stand fieristico. Pratici per conservare volantini e altro materiale pubblicitario, gli espositori catturano immediatamente l’attenzione di chi visita lo spazio espositivo. Gli espositori, leggeri e pratici da trasportare, veicolano in maniera efficace il messaggio pubblicitario e consentono di mantenere lo stand e i vari materiali promozionali sempre in perfetto ordine.

 

Espositori depliant sul blog di Lucentigroup.it

Le caratteristiche degli espositori

Caratterizzati da una struttura analoga a quella delle vele pubblicitarie, gli espositori per depliant dispongono di ripiani o di contenitori per mettere in bella vista i volantini e le brochure dell’azienda. Gli espositori depliant vengono realizzati nella versione da terra e possono essere personalizzati nelle dimensioni e nel design, in base alle specifiche esigenze aziendali. Nel nostro catalogo non mancano gli espositori con ruote, comodi da spostare da una parte all’altra, gli espositori smontabili e gli espositori per prodotti pesanti. Quest’ultima soluzione consente di disporre, sugli scaffali o nei contenitori dell’espositore, gadget e altri oggetti promozionali.

Promozione fieristica con gli espositori depliant

Gli espositori per depliant svolgono una funzione determinante nell’ambito della promozione fieristica. oltre a essere immediatamente visibili grazie alle dimensioni, ai colori e agli slogan, gli espositori consentono di avere sempre a portata di mano il materiale pubblicitario. La disponibilità di volantini e gadget, al tempo stesso, si rivela particolarmente utile quando lo stand è molto affollato. I visitatori, infatti, possono prendere autonomamente i depliant e scoprire i prodotti e i servizi dell’azienda, per poi tornare in un secondo momento.