Depliant a portata di mano

Alle fiere ed esposizioni, ma anche nei punti vendita, tradizionali o meno, è sempre utilissimo mettere alla portata dei visitatori, e quindi potenziali clienti, il proprio materiale pubblicitario. A meno di ricorrere ad una persona incaricata di eseguire manualmente il volantinaggio, la soluzione più pratica, efficace ed economica è utilizzare una struttura autoportante: un espositore per depliant o porta-depliant. In questo modo, passando davanti allo stand in fiera o entrando in un negozio, chiunque potrà servirsi da solo e prendere un depliant pubblicitario, una brochure o anche un catalogo.

espositori depliant

Massima efficacia

Gli espositori depliant prodotti da Lucenti Group sono pratici, comodi, e di aspetto gradevole. Sono facilissimi da montare e smontare, non richiedendo alcun attrezzo; una volta smontati, si trasportano comodamente nella loro borsa, anche perché sono leggeri. Consistono in una struttura verticale snella ed elegante, dotata di alcune tasche in cui sistemare i depliant o altri materiali informativi. Sfilare i depliant da queste tasche formato A4 è facilissimo. I porta-depliant sono strutture stabili e sicure, debitamente testate.

Ampia scelta

I porta-depliant Lucenti sono disponibili in diversi modelli, in modo da consentire a chiunque di trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità. Sono disponibili in diversi materiali (materie plastiche, alluminio, policarbonato). I modelli più avanzati prevedono anche la possibilità di suddividere questi contenitori per adattarli a volantini di formati più piccoli. Inoltre, è possibile combinare più funzioni in un’unica struttura, che serve al contempo a distribuire i depliant e a reggere un’insegna e/o altra superficie pubblicitaria personalizzabile.