Le spese di una fiera

Allestire uno stand in una fiera non è affatto uno scherzo. Per tantissime aziende, soprattutto quelle agli inizi, si tratta di un investimento enorme, perché tra il costo dell’affitto del posto e le strutture che occorre acquistare o noleggiare, la spesa si fa pesante. Senza considerare che, nel caso non si possa presenziare in prima persona, bisogna assumere dei consulenti che gestiscano lo stand al proprio posto.

Il nodo degli espositori pubblicitari

Il più delle volte, poi, ciò che davvero fa crescere in maniera esponenziale il costo di uno stand sono gli espositori pubblicitari, ovvero tutte quelle strutture che contengono i prodotti reclamizzati o del semplice materiale informativo. Anche perché non ci si può affidare ad espositori vecchi o brutti. La soluzione perfetta, in questi casi, sarebbe trovare degli espositori pubblicitari economici, che al tempo stesso, però, siano di qualità. Detta così, sembra impossibile. O forse no.

La soluzione è Lucenti Group

Se c’è il desiderio di un espositore pubblicitario eccezionale, ma il budget è molto risicato, la Lucenti Group è in grado di salvare capra e cavoli. Questa azienda è da oltre 30 anni leader nel settore dei prodotti da fiera, e non solo vende espositori di altissima qualità, ma li offre ai prezzi più bassi del mercato, perché sa bene che per gli utenti è fondamentale il mix tra qualità e prezzo. Se volete avere maggiori informazioni a riguardo potete anche visitare il sito della società, lucentigroup.it, dove ci sono tantissimi prodotti che potrebbero fare al caso vostro.