Le principali caratteristiche degli espositori portatili

Perfetti da utilizzare in occasione di fiere, congressi ed eventi promozionali, gli espositori pubblicitari consentono di presentare in maniera semplice e diretta i prodotti e i servizi dell’azienda. Gli espositori portatili vengono realizzati in tanti modelli diversi, tutti accomunati dalla facilità di trasporto: questi elementi promozionali, infatti, vengono forniti completi di apposita custodia da portare con sé in tante occasioni differenti.

Quale modello di espositore portatile scegliere?

L’espositore roll up è senza dubbio una delle soluzioni portatili più diffuse e apprezzate: la pubblicità, infatti, si richiude su se stessa e può essere conservata all’interno di una confezione leggera e compatta. Altrettanto interessanti sono gli espositori smontabili; completi di ripiani, contenitori portadepliant e poster, questi espositori sono composti da una serie di strutture pratiche da montare e da smontare. A caratterizzare gli espositori portatili, in conclusione, sono la leggerezza dei materiali, la funzionalità e la versatilità che rende questi elementi adatti a qualsiasi occasione.

Gli espositori portatili di Lucenti Group

Il catalogo di Lucenti Group include un’ampia gamma di strutture per l’allestimento fieristico, tra le quali non possono mancare gli espositori portatili. La struttura in alluminio, resistente e dalle proprietà ignifughe, assicura la massima stabilità e sicurezza; la parte grafica, curata in ogni dettaglio, consente invece di attirare l’attenzione degli ospiti e di migliorare l’estetica dello spazio espositivo. Tutte le soluzioni proposte da Lucenti Group, in conclusione, si caratterizzano per l’interessante e conveniente rapporto qualità prezzo.