Le principali caratteristiche degli espositori portatili per fiere

Perfetti per una comunicazione immediata e a effetto, gli espositori portatili per fiere vengono utilizzati all’interno degli spazi espositivi e in molte altre occasioni. Dagli espositori in alluminio a quelli in polionda, non mancano soluzioni per tutte le esigenze. Ad accomunare i vari modelli disponibili è senza dubbio la possibilità di trasportare l’espositore all’interno di una custodia: compatti, ripiegabili e leggeri, questi elementi promozionali assicurano resistenza e versatilità.

Quali vantaggi offrono gli espositori portatili?

Il principale vantaggio offerto dagli espositori portatili è rappresentano senza dubbio dalla comodità di trasporto: gli appositi contenitori, infatti, sono pratici da portare con sé anche in occasione di viaggi all’esterno. Al tempo stesso, questi elementi pubblicitari possono essere montati in pochi secondi e consentono di arredare lo spazio fieristico in tempo reale, senza doversi recare con largo anticipo sul luogo dell’evento. Un ultimo aspetto da prendere in considerazione è la varietà di modelli disponibili per l’acquisto: i roll up, i display da terra, i porta depliant e le vetrine consentono di personalizzare lo stand in ogni dettaglio.

Gli espositori portatili realizzati da Expostampa

Expostampa è un’azienda veneta che realizza espositori portatili e soluzioni espositive personalizzate in base alle esigenze dei vari clienti. Gli espositori proposti in catalogo si caratterizzano per il design all’avanguardia, per l’elevata funzionalità nonché per l’ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti offerti dall’azienda padovana, infatti, assicurano la massima resistenza e durata nel tempo, rappresentano un vero e proprio investimento a lungo termine.