Espositori a muro per negozi e fiere

Gli espositori a muro sono installazioni utili per l’arredamento dei negozi (tabaccherie, cartolerie, negozi di abbigliamento, bigiotterie etc.) e, soprattutto, per l’allestimento degli stand fieristici.

Lucenti Group: un mondo di espositori a parete!

A seconda del settore merceologico nel quale vengono impiegati – e di conseguenza, del tipo di prodotti che saranno chiamati ad esporre – si potrà optare per espositori a muro di diversi materiali e formati, con ripiani, bracci e mensole più o meno resistenti e capienti. Gli espositori con telai realizzati in alluminio anodizzato e piani in plexiglass sottile, ad esempio, sono preferibilmente indicati per articoli poco pesanti, che necessitano di un supporto trasparente su cui poter risaltare. Quelli con struttura e piani in materiali acrilici particolarmente robusti, invece, risultano più adatti a sostenere oggetti pesanti. Da sottolineare, inoltre, l’adattabilità estetica delle diverse soluzioni. In alternativa agli espositori da muro, è poi possibile scegliere ripiani mobili, adatti sia ai negozi “stabili” sia agli show-room fieristici.

espositori a muro

Monta e smonta da solo il tuo espositore a muro Lucenti

Gli espositori Lucenti sono molto facili da montare e smontare, e permettono quindi di risparmiare sulle spese di installazione. I moduli da 1 a 3 metri sono infatti dotati di tiranti interni filettati, dall’utilizzo intuitivo, che permettono di assemblare fra loro i vari pezzi formando con pochi gesti un unico blocco. A seconda delle dimensioni dell’ambiente di esposizione, si deciderà quanti moduli componibili acquistare.