Cosa sono

Sicuramente, in giro per la tua città o all’interno dei centri commerciali, avrai notato come diversi negozianti abbiano già scelto di utilizzare degli espositori promozionali con cui invogliare i loro clienti all’acquisto. Si tratta, perlopiù, di espositori in cartone smontabili, ma anche di espositori in metallo personalizzabili e utilizzati per attirare l’attenzione dei potenziali clienti che non conoscono il prodotto, o ancora per coinvolgere coloro che già usano un prodotto o servizio e spingerli ad aderire ad una particolare offerta.

Espositori promozionali sul blog di Lucentigroup.it

 

Come utilizzarli

Gli utilizzi degli espositori promozionali sono differenti e pensati per permettere ad ogni responsabile della comunicazione in azienda, ma anche ad ogni proprietario di attività commerciali di diverso tipo, di godere del massimo della versatilità. Se i modelli in cartone sono comodi da trasportare e diventano un simpatico diversivo all’interno di un supermercato o di un negozio, gli espositori in metallo rappresentano un ottimo punto di riferimento negli ambienti più grandi, come centri commerciali o piazze. Ogni opzione è completamente personalizzabile e pensata per unire al massimo dell’efficienza la comodità di un prodotto semplice da utilizzare ogni giorno.

Espositori promozionali: diverse soluzioni

Se stai pensando di esporre dei prodotti particolarmente voluminosi, come un condizionatore o delle parti meccaniche per auto e moto, la soluzione perfetta per te sarà un espositore modulare con flag laterale, perfetto per far toccare con mano la qualità dei prodotti che vuoi mostrare. Se, invece, ti occupi della promozione di cosmetici o prodotti per la casa, dai uno sguardo agli espositori a parete o con ruote: restare deluso sarà impossibile!