Espositori per tutte le esigenze

Chi ha un’attività commerciale è a conoscenza dell’utilità degli espositori. In particolare, gli espositori per cataloghi non possono mancare in qualsiasi tipo di negozio, fiera o showroom. La loro capacità di mettere in evidenza depliant e volantini esplicativi o pubblicitari è ineguagliabile. Sul mercato ne esistono di vari modelli, che si adattano alle diverse esigenze espositive. Tra gli espositori presenti in commercio, i prodotti forniti da Expostampa sono realizzati con materiali resistenti e funzionali e sono pratici in ogni occasione.

 

 

Espositori per cataloghi sul blog di Lucentigroup.it

 

Espositori di qualità

Chi desidera esporre dépliant che attirino l’attenzione dei clienti all’interno della propria attività, ha bisogno di soluzioni affidabili. Tra gli espositori per cataloghi proposti da Expostampa, leader nella realizzazione di prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, è possibile trovare anche modelli personalizzabili, realizzati su misura e modulari. I porta cataloghi sono accessoriabili con flag laterale, crowner con logo e grucce porta borse. La qualità dei materiali utilizzati, policarbonato e alluminio, li rendono sicuri e molto stabili. Questi espositori sono discreti e possono essere posizionati in qualsiasi angolo di un negozio o in uno stand fieristico.

 

Espositori per cataloghi: le soluzioni originali di Expostampa

Tra i modelli offerti da Expostampa, i clienti hanno l’opportunità di scegliere anche porta dépliant richiudibili, che possono essere inseriti in una pratica borsa in tela per il trasporto. Sono espositori che possono contenere fogli e cataloghi A4, dotati di tasche con alette laterali. Grazie alla loro leggerezza, chi desidera esporre dépliant a convegni o all’interno di fiere può avere sempre con sé il supporto adatto e con lo stesso standard di qualità degli espositori tradizionali.