Longevità e trasportabilità

Longevità e trasportabilità sono le due parole chiave che caratterizzano tutti i prodotti firmati Expostampa. Degli espositori durevoli e facilmente trasportabili, infatti, fanno sempre la differenza. Innanzitutto, la spesa iniziale per il loro acquisto può essere facilmente ammortizzata grazie alla possibilità di riutilizzarli per diverse manifestazioni o eventi. Inoltre, gli espositori Expostampa sono estremamente facili da montare, non richiedono l’intervento di installatori professionisti e possono essere facilmente trasportati in borse per auto, sempre pronti all’uso!

Espositori durevoli sul blog di Lucentigroup.it

 

Perché sceglierli

Scegliere espositori durevoli, semplici e riconoscibili è importante per potersi distinguere e attirare l’attenzione di tutti i potenziali clienti all’interno di contesti quali eventi pubblici, convention, fiere, manifestazioni, esposizioni e tantissime altre occasioni. Un espositore durevole, associato ad un brand forte e inconfondibile, trasmette un’immagine molto positiva dell’azienda e, di riflesso, del suo staff e dei prodotti e servizi offerti. È proprio questo l’obiettivo dell’atto promozionale di comunicazione visiva: scegliendo i nostri prodotti, potrai presentare la tua impresa nel migliore dei modi, inquadrando il target desiderato e concordando assieme a noi la migliore veste grafica!

Espositori durevoli – Prodotti italiani firmati Expostampa

Expostampa nasce ad opera del fondatore Antonio Lucenti nel 1980. Oggi è un’affermata realtà aziendale, giovane e dinamica, retta dal lavoro di un team di professionisti della comunicazione visiva esperti e qualificati. Progettiamo, produciamo e distribuiamo prodotti su misura per ogni cliente e proteggiamo i nostri articoli con brevetti validi in Italia e nei maggiori paesi esteri, rispettando al 100% le normative previste dallo Stato Italiano e dalla Comunità Europea.