Espositore cataloghi: a cosa serve?

Le aziende che partecipano a fiere ed esposizioni hanno come principale obiettivo la ricerca di nuovi clienti ai quali presentare prodotti e servizi. Per far conoscere l’offerta aziendale, tuttavia, non sempre sono sufficienti descrizioni e approfondimenti a voce; in alcuni casi, al contrario, è indispensabile mostrare immagini e contenuti visivi. All’interno di uno spazio fieristico, perciò, occorre sempre un espositore per cataloghi, comodo per avere sempre a portata di mano il materiale da mostrare ai propri ospiti.

I vantaggi degli espositori per cataloghi

Gli espositori per cataloghi offrono un valido supporto ai responsabili che rappresentano l’azienda in fiera. Questi elementi d’arredo, al tempo stesso, comunicano un messaggio pubblicitario in maniera diretta ed efficace. Non bisogna sottovalutare, inoltre, l’opportunità di raggiungere un pubblico sempre più ampio: i visitatori che entrano nello stand ma non hanno la possibilità di fermarsi a lungo, infatti, possono prendere un catalogo da sfogliare con calma in un secondo momento. Il catalogo, infine, può essere considerato un vero e proprio biglietto da visita contenente non solo gli articoli prodotti dall’azienda ma anche i contatti ai quali fare riferimento in caso di interesse.

Gli espositori per cataloghi di Lucenti Group

Lucenti Group produce espositori per cataloghi dal design essenziale, perfetti per mettere in primo piano i materiali pubblicitari, ed espositori dal design più articolato, completi di scaffali e contenitori. Tra espositori da terra, espositori smontabili ed espositori con elementi grafici, non mancano soluzioni personalizzate su misura delle richieste dei clienti.