Che cosa sono gli espositori da terra per fiere?

Gli espositori che vengono utilizzati in occasione di fiere ed eventi promozionali possono essere da banco o da terra. Se i primi sono perfetti da utilizzare all’interno di spazi ristretti o da inserire ad esempio sul bancone della cassa, i display da terra rappresentano una soluzione più completa e funzionale. Gli espositori da terra per fiere, infatti, possono essere personalizzati in ogni dettaglio e completati con elementi grafici, accessori e altri dettagli.

Quale tipologia di espositore da terra scegliere?

Dai più semplici ai più articolati, gli espositori da terra per fiere riescono a soddisfare le esigenze di tutte le aziende. Chi ha bisogno di un semplice elemento pubblicitario può optare per una classica vela: l’espositore roll up, a questo proposito, rappresenta una delle soluzioni più efficaci e interessanti. Per esigenze particolari, invece, si possono scegliere espositori personalizzati, completi di scaffali, vetrine, contenitori, porta abiti e altre strutture di supporto. Expostampa presenta un catalogo completo di espositori standard e su misura, display, totem e molte altre soluzioni espositive.

I principali vantaggi offerti dagli espositori da terra

Gli espositori da terra sono comodi per esporre in bella vista materiali di vario genere, dai volantini ai depliant, dai cataloghi ai gadget. Posizionati in punti strategici dello stand, gli espositori colpiscono immediatamente l’attenzione degli ospiti e rappresentano un punto di riferimento per chi ha bisogno di informazioni ma non può trattenersi a lungo e approfondire l’offerta con i responsabili dell’azienda