Marketing e advertising firmati Italia

La visibilità è per un azienda un punto di forza da non sottovalutare: lo sa bene il reparto marketing delle grandi realtà industriali che investe gran parte della liquidità in operazioni pubblicitarie. Nell’anno dell’Expo di Milano, anche le piccole e medie imprese o i produttori di prodotti di nicchia di alta qualità si rendono conto che l’immagine aziendale si regge su una promozione ad ampio spettro. Fiere ed esposizioni sono il luogo più adatto per farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

espositori con monitor

Fantasia o tecnologia?

Lucenti Group s.r.l. si occupa dell’ideazione, progettazione e costruzione di banchetti e stand per una moderna e accattivante comunicazione visiva del messaggio aziendale. Il mondo vorticoso della pubblicità richiede contenuti interessanti, curiosi e di grande impatto visivo: i totem, i banchetti espositivi e le strutture modulari per monitor da 19″ e 42″ di Lucenti Group s.r.l. sono elementi graficamente perfetti, in grado di promuovere sia i marchi più famosi presenti sul mercato nazionale e internazionale che quelli meno noti.

Comunicazione visiva a km 0

Gli espositori con monitor sono realizzati in alluminio leggero e materiali riciclabili, studiati appositamente per un’installazione facile e rapida senza l’aiuto di attrezzatura. Anche hostess e promoter donna possono agevolmente trasportare gli espositori in una robusta borsa da collocare nel bagagliaio dell’automobile. Gli espositori multimediali dal design attraente e dinamico, i versatili banchetti con flag, ripiani in metacrilato e portadepliant sono tutti forniti di un comodo sostegno per monitor. L’arcobaleno di colori che caratterizza le stampe si fonde con le immagini e la musica trasmesse dai monitor collocati in posizione strategica.