Che cosa sono gli espositori portadepliant?

Gli espositori portadepliant sono un elemento promozionale che viene utilizzato all’interno dello spazio espositivo per mettere in bella vista i materiali pubblicitari. Gli espositori portadepliant sono disponibili in vari modelli, da quelli pieghevoli a quelli da banco. I portadepliant pieghevoli rappresentano la soluzione perfetta per chi ha bisogno di un espositore da terra ma vuole trasportarlo in una custodia piccola e compatta. Gli espositori da banco, invece, sono comodi per creare un piccolo angolo pubblicitario anche sul bancone del negozio o sul desk dello stand fieristico.

Come scegliere gli espositori portadepliant?

Per scegliere il miglior espositore portadepliant è possibile richiedere la consulenza di esperti nel settore, come i professionisti dell’azienda padovana Lucenti Group. L’ampia gamma di soluzioni a disposizione, infatti, consente di soddisfare le esigenze di tutti in termini di dimensioni, grafica, struttura, prezzo. I portadepliant in policarbonato, ad esempio, rappresentano una scelta ideale per chi è alla ricerca di un complemento d’arredo pratico e versatile. Non mancano modelli dal design più insolito come i portadepliant completi di flag, poster e altri elementi grafici che veicolo un efficace messaggio promozionale.

Espositori portadepliant curati in ogni dettaglio

I portadepliant per fiere si caratterizzano per i materiali di qualità e per la cura nei dettagli. È questo il caso delle alette che mantengono i volantini in posizione, del sistema di blocco che impedisce all’espositore di richiudersi su se stesso e delle grucce che permettono di appendere buste e altri gadget.