Che cosa sono gli espositori fieristici?

Gli espositori sono elementi pubblicitari che vengono utilizzati in occasione di fiere e altri eventi promozionali, anche all’interno di punti vendita e centri commerciali. Disponibili nella classica versione roll up e in tanti altri modelli, gli espositori possono essere personalizzati a seconda delle specifiche richieste dell’azienda. Creare un espositore su misura significa definire la grafica, le dimensioni, il design e molti altri aspetti in base alla strategia promozionale adottata.

Dove acquistare espositori personalizzati?

Le aziende che sono alla ricerca di espositori per fiere personalizzati possono fare riferimento a Expostampa, una realtà veneta affermata nel settore della promozione e degli allestimenti espositivi. L’azienda padovana realizza espositori per fiere su misura: è possibile, innanzitutto, scegliere tra display modulari, espositori smontabili o portatili, espositori da terra e a parete. Non mancano soluzioni molto particolari come gli espositori per prodotti pesanti e quelli per caldaie. Indipendentemente dalle specifiche esigenze aziendali, in altre parole, Expostampa è in grado di fornire allestimenti per fiere all’avanguardia e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Perché scegliere un espositore personalizzato?

Scegliere un espositore personalizzato consente di avere maggiori possibilità di promuovere prodotti e servizi in maniera efficace. Mettere in bella vista materiali pubblicitari e gadget, ad esempio, significa attirare l’attenzione del pubblico e aumentare i contatti con i potenziali clienti. La scelta di espositori fieristici su misura, in conclusione, rappresenta un vero e proprio investimento per tutte le aziende che vogliono migliorare le strategie di marketing.