Che cosa sono gli espositori per fiere stand?

All’interno di uno stand fieristico, gli espositori svolgono una funzione essenziale. Questo elemento promozionale, infatti, rappresenta uno strumento attraverso il quale l’azienda comunica la propria offerta ai potenziali clienti. Utilizzati per presentare prodotti e servizi, gli espositori sono disponibili in un’ampia gamma di versioni differenti: semplici roll up, portadepliant e totem con schermo LCD riescono a soddisfare le esigenze più disparate.

Perché scegliere un espositore per stand?

Gli espositori per stand possono essere utilizzati innanzitutto come elemento pubblicitario in grado di richiamare l’attenzione sullo spazio espositivo. I colori e la grafica degli espositori, infatti, colpiscono i visitatori di passaggio e invitano a fermarsi per scoprire di più sull’azienda e sulla sua offerta. Gli espositori, al tempo stesso, possono essere utilizzati per mantenere in ordine cataloghi e altri materiali informativi da mostrare ai potenziali clienti. I display più elaborati, infine, vengono impiegati per esporre gadget, mostrare contenuti multimediali, coinvolgere gli ospiti in maniera interattiva.

Espositori per fiere stand: le proposte di Lucenti Group

Roll up, espositori standard, totem e soluzioni su misura: queste sono le principali proposte di Lucenti Group dedicate alle aziende che presentano i propri prodotti e servizi in occasione di manifestazioni fieristiche. Resistenti, durevoli e sicuri, gli espositori progettati e venduti dall’azienda padovana offrono al pubblico un ottimo rapporto qualità prezzo. Chi fa riferimento a questa realtà del capoluogo veneto, infine, può richiedere espositori per stand fieristici da personalizzare in base alle proprie richieste.