Quali espositori per fiere scegliere?

Lucenti Group, azienda veneta leader nel settore della comunicazione visiva, realizza roll up, display da terra, porta depliant, totem LCD e tanti altri espositori per fiere in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Dai modelli più semplici ed essenziali a quelli più articolati, non mancano soluzioni personalizzate e realizzate su misura delle richieste dei clienti. In base al contesto di riferimento e al tipo di prodotto da presentare, perciò, si possono scegliere espositori per fiere molto diversi l’uno dall’altro.

Espositori fiere: le caratteristiche principali

Gli espositori per fiere vengono realizzati in materiali resistenti, durevoli e sicuri come l’alluminio: questo materiale, leggero, ignifugo e riciclabile, offre molteplici vantaggi che vanno dalla praticità nel trasporto fino alla versatilità. Gli espositori in alluminio, al tempo stesso, vengono forniti all’interno di custodie, funzionali e comode da trasportare. Gli espositori per fiere realizzati da Lucenti Group, in conclusione, consentono alle aziende di scegliere un prodotto che dura nel tempo, che può essere impiegato in contesti diversi e che viene montato senza l’ausilio di particolari attrezzature.

Quale espositore per fiere scegliere?

Per una semplice pubblicità, ad esempio in occasione di un convegno o di una promozione in un punto vendita, è possibile optare per un classico ed essenziale roll up. Per mostrare ai propri ospiti immagini e altri contenuti multimediali, invece, occorre scegliere un espositore per cataloghi o un totem con schermo LCD. In catalogo, dunque, non mancano soluzioni in grado di superare anche le migliori aspettative.