Quali espositori per fiere scegliere?

Expostampa, azienda veneta leader nel settore della comunicazione visiva, realizza roll up, display da terra, porta depliant, totem LCD e tanti altri espositori per fiere in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Dai modelli più semplici ed essenziali a quelli più articolati, non mancano soluzioni personalizzate e realizzate su misura delle richieste dei clienti. In base al contesto di riferimento e al tipo di prodotto da presentare, perciò, si possono scegliere espositori per fiere molto diversi l’uno dall’altro.

Espositori fiere: le caratteristiche principali

Gli espositori per fiere vengono realizzati in materiali resistenti, durevoli e sicuri come l’alluminio: questo materiale, leggero, ignifugo e riciclabile, offre molteplici vantaggi che vanno dalla praticità nel trasporto fino alla versatilità. Gli espositori in alluminio, al tempo stesso, vengono forniti all’interno di custodie, funzionali e comode da trasportare. Gli espositori per fiere realizzati da Expostampa, in conclusione, consentono alle aziende di scegliere un prodotto che dura nel tempo, che può essere impiegato in contesti diversi e che viene montato senza l’ausilio di particolari attrezzature.

Quale espositore per fiere scegliere?

Per una semplice pubblicità, ad esempio in occasione di un convegno o di una promozione in un punto vendita, è possibile optare per un classico ed essenziale roll up. Per mostrare ai propri ospiti immagini e altri contenuti multimediali, invece, occorre scegliere un espositore per cataloghi o un totem con schermo LCD. In catalogo, dunque, non mancano soluzioni in grado di superare anche le migliori aspettative.