Perché utilizzare un espositore desk promozionale?

Espositori e desk sono due elementi che non possono mancare all’interno di uno stand promozionale. Il desk rappresenta il punto informativo dove gli ospiti vengono accolti dalle aziende e possono informarsi sui servizi e sui prodotti. Gli espositori, invece, sono indispensabili per pubblicizzare l’offerta e per tenere sempre a portata di mano gadget, volantini e cataloghi. Per esigenze di spazio o per altre necessità, è possibile combinare le funzioni del desk e quelle dell’espositore in un unico elemento.

Le caratteristiche degli espositori desk promozionali

Gli espositori desk promozionali sono banchetti per fiere che vengono completati con ripiani e altri accessori. Il banchetto, quindi, viene utilizzato sia come scrivania e come punto d’appoggio sia come espositore per conservare materiali pubblicitari di qualsiasi tipo. Questa soluzione è perfetta per le aziende che hanno a disposizione uno spazio ridotto ma non vogliono rinunciare a portare con sé tutto l’occorrente per presentare i propri servizi e prodotti.

Come scegliere un espositore desk promozionale?

Per scegliere l’espositore desk più adatto alle proprie esigenze promozionali, occorre rivolgersi a un gruppo di professionisti attenti ed esperti. Lo staff di Expostampa si impegna quotidianamente per rinnovare la propria offerta e presentare ai clienti soluzioni con il miglior rapporto qualità prezzo. Tra gli articoli proposti in catalogo, non mancano espositori desk promozionali in grado di coniugare praticità, convenienza e versatilità. I clienti possono richiedere anche soluzioni personalizzate, definendo ogni dettaglio in base alle proprie preferenze e necessità.