L’EFFICACIA DEGLI ESPOSITORI

Un elemento praticamente indispensabile nell’allestimento di uno stand in una fiera, ma anche in punti di vendita e altri luoghi aperti al pubblico, è il classico espositore. Una struttura leggera ed aperta che contiene e rende ben visibili articoli, campioni, o anche materiale informativo, mettendo il tutto a disposizione di chi passa.

Espositore Personalizzato con Video - Lucenti Group

Gli espositori sono da tempo riconosciuti da tutti gli esperti di marketing come una soluzione vincente per aumentare le vendite, perché il potenziale acquirente si sente immediatamente attratto dalla disponibilità del prodotto o campione a lasciarsi guardare, esaminare e toccare in un espositore a portata di mano.

UN ESPOSITORE PERSONALIZZATO FA LA DIFFERENZA

A tutti è capitato di vedere articoli esposti su un anonimo scaffaletto traballante, sopra a degli scatoloni di cartone, o, peggio ancora, su un espositore riciclato. Soluzioni simili non possono che fare una cattiva impressione sul potenziale cliente; probabilmente deve essere già veramente interessato al prodotto, per superare questo primo impatto non positivo.
Invece un espositore personalizzato, con il nome e il logo dell’azienda, eventualmente un breve slogan, hanno un aspetto accattivante, interessante e professionale. Inoltre, anche quando il visitatore non dovesse neanche considerare il prodotto esposto, comunque l’espositore personalizzato contribuisce al “brand awareness”: il nome della marca può restare nel subconscio di chi è passato davanti a quell’espositore.

TUTTI I VANTAGGI

Si può far personalizzare l’espositore come si desidera. Si tratta di un oggetto facilissimo da montare e smontare, e leggero da trasportare. Nonostante ciò, può contenere molti tipi di prodotti, anche grandi, e la struttura è ignifuga. Garantito 5 anni e certificato.