Tanti tipi di banner

Tra i vari prodotti usati per la promozione in ambito fieristico (ma non solo), i banner pubblicitari si distinguono per la varietà di modelli.
Strumento indispensabile per promuovere la propria azienda in contesti quali fiere, esposizioni ed eventi in generale, i banner pubblicitari sono una tipologia di espositori particolarmente apprezzata anche perché vengono proposti in un’infinità di modelli. Dai banner più semplici a quelli più complessi, da quelli di piccole dimensioni a quelli più ampi, la scelta è molto varia e permette di venire incontro alle esigenze di tutti.

Modelli roll up

Tra i modelli disponibili sul catalogo Lucenti, spiccano i modelli roll up, che si compongono di una stampa avvolgibile all’interno di una struttura di base. Molto pratici da usare, questi tipi di banner auto-avvolgibili si contraddistinguono anche per l’elevato grado di personalizzazione: le stampe possono infatti essere realizzate a seconda delle esigenze dell’azienda richiedente, con loghi, immagini e scritte personalizzate.
Esteticamente pregevoli, questi banner pubblicitari sono anche altamente funzionali: la base in cui si avvolge il banner, infatti, è leggera la allo stesso tempo molto stabile, e può essere montata e smontata con facilità.

banner pubblicitario

Banner pubblicitario standard

Oltre ai modelli roll up, sono molto apprezzati anche i banner standard, ossia gli espositori composti da vela e supporto. I supporti, realizzati in alluminio anodizzato, sono leggeri e resistenti, mentre il banner vero e proprio è realizzato in tessuto e, come nel caso del modello roll up, è personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze.
Se state cercando uno strumento di promozione efficace, non troppo dispendioso, facile da montare e originale, il banner pubblicitario è il prodotto di cui non potete fare a meno!