Fondamentali per la promozione

I desk per fiera sono particolarmente importanti per poter garantire una corretta comunicazione pubblicitaria e una buona visibilità dei prodotti da commercializzare. In particolar modo, queste strutture devono essere in grado di far dialogare fra loro l’eleganza e la funzionalità, così da poter garantire il meglio su entrambi i fronti. Nella vendita desk per fiere è necessario riuscire ad offrire una gamma di articoli ampia, con misure diversificate, fatta di prodotti versatili e capaci di adattarsi con facilità alle diverse esigenze espositive e comunicative così come a spazi e ambienti differenti.

 

Vendita desk per fiere sul blog di Lucentigroup.it

Montaggio e smontaggio veloce

Lucenti Group è un’azienda leader nella vendita desk per fiere. Tutti nostri i desk per fiera in vendita rispondono a elevate caratteristiche funzionali. Oltre alla loro estrema leggerezza che ne facilita il trasporto, sono smontabili e rimontabili e consentono di creare ogni volta nuove configurazioni, sempre in grado di adattarsi nel migliore dei modi al nuovo allestimento. Anche dal punto di vista economico offrono considerevoli vantaggi, dal momento che per smontarli e rimontarli non sono necessari né attrezzi né tantomeno allestitori professionisti. Inoltre, una volta inseriti nel loro borsone, possono essere agevolmente caricati sulla propria auto, permettendo così di evitare il noleggio di un furgone.

Vendita desk per fiere: modelli personalizzabili

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, Lucenti Group propone modelli particolarmente ricercati e in grado di esaltare la visibilità della merce esposta. Eccellenti, per esempio, i banchetti con crowner oppure i modelli accessoriabili o personalizzabili. Particolarmente apprezzati anche quelli di forma circolare o semicurva e quelli realizzati con un ripiano atossico, appositamente pensati per la commercializzazione di prodotti alimentari.