Un punto cruciale

Quando si partecipa a campagne pubblicitarie dov’è necessario mettere in evidenza la propria azienda o i propri prodotti, diviene fondamentale rapportarsi con il pubblico: nasce pertanto l’esigenza di installare un banco informazioni che sia ben visibile, curato nella grafica e dalla forma accattivante. L’essenziale è che il desk promozionale sia anche pratico, leggero, facilmente trasportabile. Deve inoltre consentire di passare da una location all’altra garantendo la massima rapidità di montaggio e smontaggio, senza dover ricorrere al dispendioso intervento di montatori e allestitori professionisti. Un elemento così importante deve essere gestito in autonomia!

Desk promozionale sul blog Lucentigroup.it

I desk Lucenti Group

Se tali strutture non sono di buona qualità, le quotidiane operazioni di montaggio e smontaggio possono renderle ben presto inutilizzabili, comportando così spese frequenti. I nostri desk promozionali sono caratterizzati da una struttura in alluminio leggera e resistente e possono essere riutilizzati più e più volte, anche grazie ad un design facilmente personalizzabile e adattabile a seconda delle circostanze e degli eventi a cui si partecipa. Basta cambiare grafica, colori e slogan per rendere sempre nuovo lo stesso banco promozionale, risparmiando notevolmente.

Desk promozionale – I vantaggi del montaggio modulare

I nostri prodotti si compongono di moduli in alluminio che vi permettono di montare – e all’occorrenza smontare- la struttura da soli, in pochi minuti e senza attrezzi. Spesso ci si trova a dover gestire il desk promozionale da soli, senza l’assistenza di personale specializzato nel montaggio: con un desk Lucenti Group, interamente “tools free”, anche gli utenti non dotati di grande forza fisica potranno assemblarlo e riporlo senza sforzo.